martedì 8 febbraio 2011

Notizie dagli amici dell'ANIS

- Lo Stage sotto i ghiacci è già un felice ricordo e sul nostro sito trovate il report praticamente completo.

- Vi rammento di non perdere la puntata della trasmissione Pianeta Mare su Rete4, Domenica 13 febbraio alle ore 11.00 e in replica Sabato 19 febbraio alle ore 18.00. Presenta la bella e brava Tessa Gelisio.

- XIX EUDI SHOW: La nostra Associazione è presente al Padiglione 15 stand F23-G24.

- OTS GRATUITO: La Scuola Professionale HYDROLAB di Lerici, in provincia di La Spezia, propone un Corso per OTS (Operatore Tecnico Subacqueo) completamente gratuito. Il corso dura 540 ore e possono accedere fino a un massimo di 14 candidati. Tutte le informazioni sono sul nostro sito, ma potete contattare direttamente la Scuola tramite il sito: http://www.hydrolab.it/

IMPORTANTE RIUNIONE A ROMA: Presso la Sala dell Università San Tommaso D Aquino, sita in Largo Angelicum 1 (zona via nazionale), Sabato 19 marzo alle ore 09.30 è prevista una importante riunione per la presentazione ufficiale del Progetto Cesare che prevede la ricostruzione di una nave romana e la realizzazione di una nuova Area Marina Protetta sul litorale laziale. E fondamentale la presenza di tutti gli istruttori e in particolare quelli della capitale e del Lazio perché ci potrebbero essere buone probabilità di ricevere dei vantaggi anche economici. Intervenire numerosi!

ALTRE NOTIZIE E APPROFONDIMENTI SUL SITO http://www.anissub.com/

Nessun commento:

Posta un commento