Pagine

martedì 7 ottobre 2014

Dopo il "Tridente d'Oro" assegnato nel 2005 a Mario Mazzoli (General Manager A.S.S.O.) quest'anno è stato conferito alla A.S.S.O. l'ACADEMY AWARD 2014 da parte dell'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee

Il 27 settembre si è svolta la cerimonia di consegna dei premi "Tridente d'Oro" Academy Award assegnati per l'anno 2014 dall'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee

I leggendari “Tridenti d’Oro” del mare sono il più antico e prestigioso riconoscimento nel suo genere ed è universalmente considerato il Nobel delle attività subacquee. Il Tridente d’Oro e gli Academy Award vengono attribuiti ogni anno a personalità e organizzazioni eminenti e che si sono contraddistinte per le loro attività nel campo della ricerca subacquea.

Dopo l'assegnazione nel 2005 del "Tridente d'Oro" a Mario Mazzoli (General Manager A.S.S.O.) quest'anno un prestigioso Academy Award è stato conferito alla nostra Associazione, la A.S.S.O., con la seguente motivazione:  
Organizzazione no-profit affermata nella ricerca, esplorazione e documentazione di ambienti sommersi e sotterranei ha contribuito costantemente alla crescita della conoscenza scientifica del patrimonio archeologico e naturalistico sommerso in mare, acque interne, grotte e cavità artificiali. E’ partner di molteplici realtà Istituzionali ed Accademiche nella divulgazione e nello sviluppo di molti progetti grazie alla competenza con cui ha saputo coordinare persone e organizzazioni molto diverse, abbinata ad una forte spinta verso l’innovazione tecnologica ed organizzativa.

Il premio è per noi della A.S.S.O un prezioso riconoscimento che suggella trent'anni di attività nel campo della subacquea e della speleologia.

Nessun commento:

Posta un commento