giovedì 22 ottobre 2015

Alla scoperta della SPELEOLOGIA nella quarta puntata della serie televisiva "COSA C'E' SOTTO?!"

Sabato 24 ottobre alle ore 21.20 e domenica 25 ottobre alle ore 16.20 (in replica) andrà in onda su TELEAMBIENTE la quarta puntata della serie televisiva di documentari "Cosa c'e' sotto?! Un viaggio nelle profondità della terra e dell'acqua", realizzata dalla A.S.S.O. e condotta da Massimo D'Alessandro, documentarista.

La puntata di questa settimana è dedicata alla speleologia, una scienza affascinante che avremo modo di scoprire con il documentario "CUMBIDA PRANTAS", di Massimo D'Alessandro e Nicoletta Retico

Ripari, santuari, sepolture e "fabbriche di acqua": le grotte del supramonte di Dorgali, in Sardegna, racchiudono preziose testimonianze millenarie. Maria Masuri e Leo Fancello, guide naturalistiche e speleologi esperti, ci accompagnano in questa affascinante e complessa esplorazione attraverso i luoghi delle antiche memorie del popolo Sardo.

TELEAMBIENTE è visibile in diretta streaming in internet al seguente link: http://www.teleambiente.it/on-air/ o sul digitale terrestre al canale 78 (Roma, Napoli, Pescara e Perugia) e sul canale 218 (Milano).

Nessun commento:

Posta un commento