Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

giovedì 3 novembre 2016

Convenzione tra Comune di Anagni (FR) e la Federazione Speleologica HYPOGEA per la tutela e valorizzazione delle aree sotterranee della città.

Il Comune di Anagni (FR) e la Federazione Speleologica HYPOGEA sottoscrivono una convenzione per valorizzare e tutelare le aree sotterranee della città. 

Un accordo che permetterà al Comune di avvalersi della collaborazione specialistica di Hypogea, operante nel campo della ricerca, esplorazione, studio, documentazione e valorizzazione delle aree sotterranee artificiali e naturali. 

La convenzione sarà firmata e illustrata nel corso di una conferenza stampa mercoledì 9 novembre alle ore 15:00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale Via Garibaldi – Anagni (FR)


HYPOGEA, Federazione dei Gruppi speleologici del Lazio per la ricerca e la valorizzazione delle cavità artificiali, è stata fondata da tre importanti realtà nel settore dell’esplorazione e documentazione di cavità artificiali: A.S.S.O., Egeria e Roma Sotterranea.

Nessun commento:

Posta un commento