Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

mercoledì 16 marzo 2011

AIOSS - Associazione Italiana Operatori Scientifici Subacquei - Lettera ai Soci 2011

Cari Operatori Scientifici Subacquei italiani,
a poco più di un anno dalla costituzione della nostra associazione di categoria professionale, è giunto il momento di fare il punto su quanto realizzato e sugli impegni e sfide che ci attendono.

Attività 2010: Il 2010 ha visto la costituzione dell’AIOSS, regolarmente registrata come associazione di categoria professionale. Questo naturalmente ha comportato dei costi e alcune pratiche burocratiche. Fin dalla sua costituzione, è stato aperto il portale Internet ufficiale (http://www.aioss.info/) che costituisce il principale organo d’informazione. Sul portale sono consultabili le informazioni riguardanti l’associazione (Statuto, Consiglio Direttivo, Comitato Tecnico-Scientifico, Iscritti) e le informazioni relative ad eventi e news di possibile interesse. Sono inoltre archiviati documenti, rassegna stampa e bibliografia d’interesse. Una delle attività più importanti è rappresentata dal dialogo intrapreso con le Istituzioni, in particolare con la Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, e con le altre associazioni di categoria per collaborare alla definizione del quadro normativo nazionale in via definizione in materia di attività professionali subacquee..... CONTINUA A LEGGERE IL DOCUMENTO

Nessun commento:

Posta un commento