Cerca nel blog

Choose the language:

asso2

 A.S.S.O. è una organizzazione no profit operante da 35 anni. Si occupa di ricerca scientifica, individuazione, studio e valorizzazione di beni culturali e naturalistici sommersi, sotterranei ed emersi; della diffusione della cultura sul patrimonio naturale ed archeologico mediante ricerche e attività operative condotte con Università, Soprintendenze, Istituti di ricerca, Centri Culturali nazionali ed esteri attraverso progetti, convegni, scavi, rilevamenti, congressi, mostre, collaborazioni esterne, filmati, seminari, realizzazioni multimediali, pubblicazioni. Sviluppa, in proprio ed in partnership con soggetti nazionali ed esteri, progetti nazionali ed internazionali di ricerca scientifica e di crescita socioeconomica. A.S.S.O., direttamente o attraverso i suoi soci, è rappresentata e accreditata presso numerose realtà del mondo istituzionale, scientifico, tecnico ed archeologico. Opera anche come consulente di diversi Comuni italiani, Università, Soprintendenze, CNR e Parchi Archeologici per ricerche e prospezioni presso ambienti archeologici sotterranei o archeologiche subacquee, per riprese aeree ed elaborazioni topografiche di prossimità e oltre che per progetti di valorizzazione di ipogei, aree sommerse, zone archeologiche e beni culturali o naturalistici.

venerdì 6 gennaio 2012

I NOSTRI DOCUMENTARI DISPONIBILI SU YOUTUBE IN VERSIONE INTEGRALE

Su youtube sono disponibili gratuitamente le versioni integrali di alcuni documentari, realizzati in questi anni con la A.S.S.O. e la Studio Blu Production. La scelta di rendere disponibili gratuitamente questi documentari risponde all'intento di contribuire alla divulgazione e conoscenza dell'archeologia, della subacquea, della speleologia e della speleologia subacquea; attività che costituiscono la competenza e il cuore della nostra Associazione. 

I documentari hanno una durata di 30 minuti ciascuno; sono in lingua italiana e sottotitolati in inglese. A seguire i link diretti per la visione: 
Cogliamo questa occasione per ricordare Marco Campolungo, amico fraterno e collega di lavoro scomparso prematuramente, autore delle riprese video-sub di tutti i nostri documentari così come Claudio Capone, amico e voce indimenticabile della documentaristica italiana e speaker di molte delle nostre opere.

Nessun commento:

Posta un commento