Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

lunedì 20 febbraio 2012

RELITTI IN FRANCIA E LIGURIA (dal sito Speleosubtek.com)

Nella pagina dedicata del sito Speleosubtek.com sono presenti delle interessanti relazioni e gallerie fotografiche sui seguenti RELITTI:
  • PROVENZA (Francia): La costa provenzale è ricca di relitti, la splendida visibilità e le forti correnti aiutano a caratterizzare queste difficili immersioni (le foto che seguono sono di Attilio Eusebio e Elisa Godino)
  • Nave HAVEN (Liguria):  Una breve storia dell'Haven, il relitto più grande del Mediterraneo e forse il più bello. Le foto che seguono sono di Sergio Doglio, Cristiana Rollino, Elisa Godino e Attilio Eusebio.
  • Nave UMBERTO I° (Liguria): Vicino all'isola della Gallinara, perso nel mare, una impegnativa immersione, spesso con corrente e la presenza di reti.
  •  Nave BOLZANETO (Liguria): Nei pressi di Levanto, un relitto interessante e mai banale. Scarsa visibilità e reti lo rendono molto particolare.
  • Nave TYFLIS (Liguria): Una gran classica ma sempre interessante dove spesso si fanno incontri inconsueti

Nessun commento:

Posta un commento