Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

domenica 1 settembre 2013

MARE SICURO ... ANCHE NEI RELITTI

Nell'ambito del programma "MARE SICURO" della Guardia Costiera, specialisti della A.S.S.O. e della Scuola Nazionale di Speleologia Subacquea della Società Speleologica Italiana, sono stati incaricati di effettuare dei sopralluoghi su due relitti di navi affondate nelle acque di Civitavecchia (ASIA e ADERNO') al fine di documentarne lo stato.
Le operazioni sono state condotte con il supporto logistico della Guardia Costiera e in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Subacquei di Roma. Le riprese aeree, effettuate tramite l'impiego di droni, sono state effettuate dalla CLOUD-CAM, partner ASSO.

Nessun commento:

Posta un commento