Cerca nel blog

Choose the language:

asso2

 A.S.S.O. è una organizzazione no profit operante da 35 anni. Si occupa di ricerca scientifica, individuazione, studio e valorizzazione di beni culturali e naturalistici sommersi, sotterranei ed emersi; della diffusione della cultura sul patrimonio naturale ed archeologico mediante ricerche e attività operative condotte con Università, Soprintendenze, Istituti di ricerca, Centri Culturali nazionali ed esteri attraverso progetti, convegni, scavi, rilevamenti, congressi, mostre, collaborazioni esterne, filmati, seminari, realizzazioni multimediali, pubblicazioni. Sviluppa, in proprio ed in partnership con soggetti nazionali ed esteri, progetti nazionali ed internazionali di ricerca scientifica e di crescita socioeconomica. A.S.S.O., direttamente o attraverso i suoi soci, è rappresentata e accreditata presso numerose realtà del mondo istituzionale, scientifico, tecnico ed archeologico. Opera anche come consulente di diversi Comuni italiani, Università, Soprintendenze, CNR e Parchi Archeologici per ricerche e prospezioni presso ambienti archeologici sotterranei o archeologiche subacquee, per riprese aeree ed elaborazioni topografiche di prossimità e oltre che per progetti di valorizzazione di ipogei, aree sommerse, zone archeologiche e beni culturali o naturalistici.

lunedì 7 ottobre 2013

Il nuovo libro di Luigi Casciotti: GLI ACQUEDOTTI DI PRAENESTE. NUOVE IPOTESI SUL TEMPIO DELLA FORTUNA PRIMIGENIA

Sabato 12 ottobre alle ore 17.45, presso la Sala Consiliare del Comune di Castel San Pietro Romano, in via Vittorio Veneto si è tenuta la presentazione del libro "GLI ACQUEDOTTI DI PRAENESTE. NUOVE IPOTESI SUL TEMPIO DELLA FORTUNA PRIMIGENIA" di Luigi Casciotti. 
CLICCARE SU QUESTO LINK PER LA DESCRIZIONE DEL LIBRO ED ALCUNE FOTO ESTRATTE DALLA PUBBLICAZIONE

Chi eventualmente fosse interessato all'acquisto del libro (rilegato in brossura filo di refe, pagg. 184, 50% colore) il costo e' di Euro 20,00 + 2,00 per la spedizione postale. Per le informazioni e le modalita' del pagamento: l.casciotti@alice.it oppure carla.galeazzi3@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento