Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

lunedì 24 ottobre 2016

35 anniversario della Grotta Giusti (Monsummano, PT): 12 e 13 novembre 2016


Un programma di 2 giorni, sabato e domenica. 

Il primo giorno, l’incontro e le storie, prima della cena al ristorante del Resort Grotta Giusti. Interverranno personaggi storici dell’atività come Renzo Cioni, il professor Paolo Forti dell’Università di Bologna, i medici iperbarici e gli amici subacquei. 

La domenica mattina, sarà dedicata agli interventi degli amici del diving che operano in situazioni analoghe a Grotta Giusti: Fabio Barbieri, dalle grotte di Palinuro, Mario Mazzoli della A.S.S.O. di Roma, gli amici della Sardegna, delle grotte ungheresi e del Messico. 
Nel pomeriggio sarà presentato un libro sulla parte asciutta di Grotta Giusti, opera di Franco Utili con il patrocinio dello Speleo Club Firenze, della Federazione Speleologica Toscana e della Federazione Speleologica Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento