Cerca nel blog

Choose the language:

asso2

 A.S.S.O. è una organizzazione no profit operante da 35 anni. Si occupa di ricerca scientifica, individuazione, studio e valorizzazione di beni culturali e naturalistici sommersi, sotterranei ed emersi; della diffusione della cultura sul patrimonio naturale ed archeologico mediante ricerche e attività operative condotte con Università, Soprintendenze, Istituti di ricerca, Centri Culturali nazionali ed esteri attraverso progetti, convegni, scavi, rilevamenti, congressi, mostre, collaborazioni esterne, filmati, seminari, realizzazioni multimediali, pubblicazioni. Sviluppa, in proprio ed in partnership con soggetti nazionali ed esteri, progetti nazionali ed internazionali di ricerca scientifica e di crescita socioeconomica. A.S.S.O., direttamente o attraverso i suoi soci, è rappresentata e accreditata presso numerose realtà del mondo istituzionale, scientifico, tecnico ed archeologico. Opera anche come consulente di diversi Comuni italiani, Università, Soprintendenze, CNR e Parchi Archeologici per ricerche e prospezioni presso ambienti archeologici sotterranei o archeologiche subacquee, per riprese aeree ed elaborazioni topografiche di prossimità e oltre che per progetti di valorizzazione di ipogei, aree sommerse, zone archeologiche e beni culturali o naturalistici.

sabato 13 febbraio 2021

STAIRWAY TO HEAVEN nello splendido scenario di OSTIA ANTICA

Un video realizzato dalla nostra ASSO insieme a Operatore Video Roma su incarico del Parco Archeologico di Ostia Antica. "Stairway to heaven" dei Lez Zeppelin riarrangiata in versione strumentale dal trio musicale Power and beyond Project formato dai musicisti Fabio Crespiatico (basso), Gianluca D’Alessio (chitarra) e Luca Fareri (batteria) ed eseguita su quello straordinario palco che si è rivelato essere il Capitolium di Ostia antica. Non solo un'interpretazione inedita, ma un video straordinario, con riprese davvero suggestive di Ostia antica realizzate col drone. Ringraziamo ancora i musicisti per lo splendido regalo che hanno fatto al Parco e ai visitatori reali e social.

E NON DIMENTICATE DI VISITARE QUESTO SPLENDIDO E ANOCRA TROPPO POCO CONOSCIUTO SITO ARCHEOLOGICO! Qui tutte le informazioni per la visita

Nessun commento:

Posta un commento