Cerca nel blog

Choose the language:

asso2

 A.S.S.O. è una organizzazione no profit operante da 35 anni. Si occupa di ricerca scientifica, individuazione, studio e valorizzazione di beni culturali e naturalistici sommersi, sotterranei ed emersi; della diffusione della cultura sul patrimonio naturale ed archeologico mediante ricerche e attività operative condotte con Università, Soprintendenze, Istituti di ricerca, Centri Culturali nazionali ed esteri attraverso progetti, convegni, scavi, rilevamenti, congressi, mostre, collaborazioni esterne, filmati, seminari, realizzazioni multimediali, pubblicazioni. Sviluppa, in proprio ed in partnership con soggetti nazionali ed esteri, progetti nazionali ed internazionali di ricerca scientifica e di crescita socioeconomica. A.S.S.O., direttamente o attraverso i suoi soci, è rappresentata e accreditata presso numerose realtà del mondo istituzionale, scientifico, tecnico ed archeologico. Opera anche come consulente di diversi Comuni italiani, Università, Soprintendenze, CNR e Parchi Archeologici per ricerche e prospezioni presso ambienti archeologici sotterranei o archeologiche subacquee, per riprese aeree ed elaborazioni topografiche di prossimità e oltre che per progetti di valorizzazione di ipogei, aree sommerse, zone archeologiche e beni culturali o naturalistici.

martedì 9 luglio 2024

Dal 9 al 15 luglio, "Uomini e dei, il mare e il sacro" è visualizzabile liberamente sull'edizione on-line dell'History International Film Festival Austria



Dal 9 al 15 luglio
, nell'ambito dell'History International Film Festival Austria, sarà visualizzabile on-line il nostro ultimo documentario "Uomini e dei, il mare e il sacro". 

Per accedere va inviata una mail con la richiesta di registrazione al seguente indirizzo: register@history-filmfestival.com 

Si riceverà un codice per l'accesso.

QUI il link diretto per vedere il nostro documentario dove poi andrà inserito il codice di accesso riccevuto

Oltre al nostro documentario sarà possibile visionare più di 100 film, corti e documentari suddivisi in quattro periodi storici: 

  1. Prehistory – Antiquity (Preistoria e mondo antico) 
  2. Migration Period – Middle Ages (Migrazioni e Medioevo)
  3. Modern Era/Colonialism (Era Moderna e Colonialismo)
  4. Great War – Contemporary History (Grande guerra e storia contemporanea) 

QUI la pagina per la visione on line di tutti i film e documentari

Il 13 luglio una selezione dei film (tra cui il nostro) verrà proiettata nel sito del museo di Asparn, in Bassa Austria e saranno annunciati i vincitori.


Nessun commento:

Posta un commento