Passa ai contenuti principali

Il nostro documentario CAMPO DELLA FIERA E IL POZZO DEL TEMPO vince il Premio come Miglior Documentario al 6 RIFF - Roshani International Film Festival in India

Il nostro ultimo documentario CAMPO DELLA FIERA E IL POZZO DEL TEMPO, per la regia di Massimo D'Alessandro, si aggiudica il Premio come Migliore Documentario alla 6 edizione del Roshani International Film Festival (RIFF) che si è svolto in India dall'11 al 17 agosto.

Il documentario è da noi prodotto in collaborazione con l'associazione Campo della Fiera e l'Università di Foggia, Dipartimento di Studi Umanistici.



Il Roshani International Film Festival (RIFF) è un festival cinematografico indipendente che si tiene a Chhatrapati Sambhaji Nagar, in India, con l'obiettivo di celebrare e promuovere il cinema globale. Il festival si propone come una piattaforma di incontro e di espressione per cineasti e sceneggiatori emergenti e professionisti da tutto il mondo. Le sue proiezioni si svolgono sia in presenza che online, permettendo al pubblico di partecipare a livello internazionale. Il RIFF accoglie una vasta gamma di generi e formati, tra cui cortometraggi, lungometraggi, documentari, video musicali, film d'animazione e sceneggiature. Quest'anno sono state presentate 1470 opere e i film in concorso, giudicati da una giuria internazionale di esperti, hanno visto assegnare ben 251 premi e riconoscimenti.