Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

mercoledì 2 luglio 2014

Luglio 2014: Ripresa dei lavori sul villaggio Villanoviano del “GRAN CARRO” - Lago di Bolsena (a cura di Research Center S.S.B.)

 L'esperienza si rinnova. 
Dal 19 luglio al 3 agosto riprenderanno i lavori nell'area archeologica sommersa del “Gran Carro”. 

Dopo la positiva esperienza degli anni precedenti il Centro Ricerche della Scuola Sub del Lago di Bolsena, in pieno accordo e in completa collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Etruria Meridionale, danno inizio alla terza campagna di studio sul villaggio villanoviano del “Gran Carro” nel Comune di Bolsena. 

Il Centro Ricerche offre l’opportunità di partecipare a questa campagna di archeologia subacquea. Considerata l’elevata importanza del luogo e dell’intervento la partecipazione, a carattere di volontariato, sarà subordinata all'invio di un’apposita richiesta che dovrà essere approvata dal Direttivo del Centro Ricerche della S.S.B.. 


Scopri tutti i dettagli sul nostro sito http://www.ssb.vt.it/last_news.asp



Nessun commento:

Posta un commento