sabato 3 febbraio 2018

Corso di III livello in PROGRESSIONE, ARMO e SICUREZZA in CAVITA' ARTIFICIALI


Corso di III livello sulle Cavità Artificiali: Progressione, armo e sicurezza in cavità artificiali.

Interverranno per le docenze speleologi artificiali di tutta Italia . Il corso si articola in tre edizioni uguali tra loro, posizionate geograficamente per facilitare l’accesso a tutti gli interessati, la prima a Urbino (PU) il 17-18 marzo 2018, la seconda a Schilpario (BG) il 21-22 luglio 2018 e la terza a Bacoli (NA) il 13-14 ottobre.
Per ogni edizione sarà organizzata una escursione in una cavità artificiale di particolare interesse archeologico, storico o tecnologico. Oltre all’escursione prevista dal corso il secondo giorno, la domenica, al termine del corso per chi vuole sarà organizzata una escursione più articolata ed interessante.

A QUESTO LINK è disponibile il programma completo contenente tutte le informazioni per poter partecipare.

E' previsto un numero massimo di iscritti per edizione (20) quindi, se interessati, è bene affrettarsi. L’iscrizione al corso avverrà obbligatoriamente attraverso la scheda di iscrizione messa a disposizione sul sito SSI all’indirizzo:
http://speleo.it/site/index.php/corsi-16026/531-corso-di-iii-livello-progressione-armo-e-sicurezza-in-cavita-artificiali 
e previo pagamento dell’intera quota di iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento