Dal 21 al 23 febbraio 2020, negli spazi prestigiosi del centralissimo Palazzo dei Congressi di FIRENZE, capitale della cultura e dell’arte, si svolgerà tourismA – Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale.
tourismA è un momento di esposizione, divulgazione e confronto di tutte le iniziative legate alla comunicazione del mondo antico e alla valorizzazione delle sue testimonianze.
tourismA è rivolto a tutte le realtà culturali ed economiche attive nel settore archeologico-artistico-monumentale: istituzioni di ricerca pubbliche e private, parchi, musei, enti di promozione, operatori turistici, categorie professionali.
Per fare di tourismA un grande momento di incontro degli operatori e degli appassionati del settore è stata scelta una delle città europee più legate all’idea dei beni culturali come valore identitario e motore di promozione economica.
Firenze è anche la città italiana più facilmente raggiungibile: il Palazzo dei Congressi dove si tiene il Salone è dislocato accanto alla stazione di Santa Maria Novella, che a sua volta si trova al centro del sistema ferroviario dell’alta velocità. tourismA si raggiunge “in metropolitana” da buona parte d’Italia.
L’ingresso a tourismA è sempre libero e gratuito Info: info@tourisma.it
Nessun commento:
Posta un commento