dal 14 luglio al 15 Settembre
Il Gruppo Speleologico Neretino ed il Centro di Speleologia Sottomarina Apogon con la partecipazione del Team Internazionale La Salle e la collaborazione del Diving Costa del Sud con il patrocinio del Comune di Nardò e della Federazione Speleologica Pugliese presentano la mostra: "TERRA a cuore APERTO"
La Mostra sarà esposta all’interno della grotta subacquea delle Corvine situata lungo il litorale del Parco Naturale di Porto Selvaggio – Palude del Capitano (Nardò).
La mostra fotografica, prima al mondo ad essere allestita in una grotta subacquea, è composta da 10 immagini ipogee, formato 100x70cm, tratte da “Earth’s open heart”, mostra fotografica allestita dal Team Internazionale La Salle in occasione dell’anno internazionale del Pianeta Terra.
L’esposizione è accessibile solo a subacquei con adeguata esperienza speleo-subacquea e con idonee attrezzature di progressione oppure con il supporto di un diving specializzato.
Si raccomanda ai visitatori della mostra un comportamento assolutamente rispettoso dell’ecosistema speleo-subacqueo della Grotta delle Corvine. ULTERIORI INFO A QUESTO LINK
Nessun commento:
Posta un commento