Cerca nel blog

GRAZIE PER IL TUO 5x1000 ALLA A.S.S.O. E RINNOVO INVITO PER IL 2018



Vogliamo ringraziare di cuore chi ha voluto devolvere alle nostre attività la propria quota negli anni scorsi ed estendiamo l’invito alla donazione del 5X1000 anche per quest'anno, indicando nel riquadro CUD riservato al “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il nostro codice fiscale 92003990584. Mentre coloro che ci conoscono lo sanno bene, perché altri dovrebbero pensare ad ASSO ?

lunedì 21 gennaio 2013

sabato 2 febbraio: Presentazione del "Progetto per un uso pubblico socio-culturale e turistico del Castello di Santa Severa"


Per un castello di Santa Severa aperto a tutti, luogo di cultura e turismo, centro di scienza, educazione e ricerca!


Siete invitati a partecipare alla presentazione del "Progetto per un uso pubblico socio-culturale e turistico del Castello di Santa Severa" a cura del Dott. Flavio Enei (Direttore del Museo Civico) con la collaborazione del "Comitato Cittadino per il Castello di Santa Severa" e dell'Architetto David Pennesi che si terrà sabato 2 febbraio a Santa Marinella, nella sala Flaminia Odescalchi della Parrocchia di San Giuseppe, in via della libertà 19. Seguirà un dibattito. E possibile visualizzare/scaricare a questo link il testo con il progetto completo


Nessun commento:

Posta un commento