Cerca nel blog

Choose the language:

asso2

 A.S.S.O. è una organizzazione no profit operante da 35 anni. Si occupa di ricerca scientifica, individuazione, studio e valorizzazione di beni culturali e naturalistici sommersi, sotterranei ed emersi; della diffusione della cultura sul patrimonio naturale ed archeologico mediante ricerche e attività operative condotte con Università, Soprintendenze, Istituti di ricerca, Centri Culturali nazionali ed esteri attraverso progetti, convegni, scavi, rilevamenti, congressi, mostre, collaborazioni esterne, filmati, seminari, realizzazioni multimediali, pubblicazioni. Sviluppa, in proprio ed in partnership con soggetti nazionali ed esteri, progetti nazionali ed internazionali di ricerca scientifica e di crescita socioeconomica. A.S.S.O., direttamente o attraverso i suoi soci, è rappresentata e accreditata presso numerose realtà del mondo istituzionale, scientifico, tecnico ed archeologico. Opera anche come consulente di diversi Comuni italiani, Università, Soprintendenze, CNR e Parchi Archeologici per ricerche e prospezioni presso ambienti archeologici sotterranei o archeologiche subacquee, per riprese aeree ed elaborazioni topografiche di prossimità e oltre che per progetti di valorizzazione di ipogei, aree sommerse, zone archeologiche e beni culturali o naturalistici.

venerdì 25 marzo 2022

3 aprile, EUDI Show: presentazione del nuovo manuale di speleologia subacquea SPELEONAUTI

 


Domenica 3 aprile alle ore 18,30 
 all’EUDI Show sul Palco Ferraro 
 siamo lieti di presentare il volume
 
 SPELEONAUTI
Manuale di speleologia Subacquea della Commissione Nazionale Speleosubacquea (CNS) della Società Speleologica Italiana 
 di Leo Fancello, Alessio Fileccia, Mario Mazzoli 
responsabili della CNS 
 con i contributi di diversi Collaboratori, tutti noti speleosub 

II volume lllustra in modo esaustivo e dettagliato i principali aspetti che direttamente o indirettamente riguardano le immersioni in ambienti confinati ed è scritto per coloro che: 
  • intendano avvicinarsi o vogliano sapere di più sulle immersioni in ambienti confinati; 
  • stiano frequentando un apposito corso; 
  • già esperti o praticanti, vogliano confrontare la loro esperienza con quelle di altri;
  • consapevoli della particolare attività, vogliano iniziare o proseguire acquisendo o ampliando la propria esperienza per praticarla con maggiore sicurezza. 
INFO PER l'ACQUISTO:
Edizione 2022, formato 17 x 24, pagg. 394 a colori, € 35,00
ISBN: 978-88-946643-6-2

Nessun commento:

Posta un commento