Cerca nel blog

Choose the language:

asso2

 A.S.S.O. è una organizzazione no profit operante da 35 anni. Si occupa di ricerca scientifica, individuazione, studio e valorizzazione di beni culturali e naturalistici sommersi, sotterranei ed emersi; della diffusione della cultura sul patrimonio naturale ed archeologico mediante ricerche e attività operative condotte con Università, Soprintendenze, Istituti di ricerca, Centri Culturali nazionali ed esteri attraverso progetti, convegni, scavi, rilevamenti, congressi, mostre, collaborazioni esterne, filmati, seminari, realizzazioni multimediali, pubblicazioni. Sviluppa, in proprio ed in partnership con soggetti nazionali ed esteri, progetti nazionali ed internazionali di ricerca scientifica e di crescita socioeconomica. A.S.S.O., direttamente o attraverso i suoi soci, è rappresentata e accreditata presso numerose realtà del mondo istituzionale, scientifico, tecnico ed archeologico. Opera anche come consulente di diversi Comuni italiani, Università, Soprintendenze, CNR e Parchi Archeologici per ricerche e prospezioni presso ambienti archeologici sotterranei o archeologiche subacquee, per riprese aeree ed elaborazioni topografiche di prossimità e oltre che per progetti di valorizzazione di ipogei, aree sommerse, zone archeologiche e beni culturali o naturalistici.

mercoledì 29 marzo 2023

La rivista L'ARCHEOLOGO SUBACQUEO in versione cartacea ma anche digitale!

Superato il suo 25° anno di vita, L’archeologo subacqueo entra nella fase della piena maturità con il passaggio epocale all’OPEN ACCESS GOLD! 

Grazie a questa importante trasformazione, tutti gli articoli del nuovo numero XXVII-XXVIII – n.s. 73-74 (2021-2022) sono liberamente visualizzabili, scaricabili e stampabili al seguente link:

L’ARCHEOLOGO SUBACQUEO N.S. IN OPEN ACCESS 

Il nuovo abbonamento annuale dà diritto alla prenotazione di una copia cartacea della rivista al prezzo scontato di €35,00 (anziché €50,00), che sarà inviata alla fine dell’anno, senza spese di spedizione, e allo sconto del -20% su tutto il Catalogo, valido per tutta la durata dell’abbonamento.

Maggiori informazioni a questo link

Nessun commento:

Posta un commento